Piazza Gustavo Adolfo , 01100 VITERBO (VT)

La Scuola Primaria Ellera si trova ad operare in un territorio molto esteso, eterogeneo, che racchiude nuclei più antichi  come Ellera-Paradiso e quartieri di recente costruzione: Santa Lucia, Santa Barbara.
La nostra scuola vuole porsi come motore culturale del territorio attraverso progetti di rete con tutte le scuole del territorio e tutte le associazioni culturali operanti nel territorio.
Cercherà di dar vita a manifestazioni in cui insegnanti, famiglie, Enti Locali, Pro loco e associazioni culturali del territorio agiscano in sinergia per la crescita culturale dei bambini.
In questo modo la nostra utenza svilupperà il senso di appartenenza al territorio e guarderà alla scuola come un vero e valido punto di riferimento.