Iscrizioni a.s.2024/2025

Data: 11/01/2024

AVVISO

SI COMUNICA CHE LE ISCRIZIONI ALLE SEGUENTI SCUOLE POSSONO ESSERE EFFETTUATE DAL 18/01/2024  AL 10/02/2024:

Per le iscrizioni alle Scuole dell’ Infanzia Ellera, S. Barbara,   Bagnaia la domanda potrà essere effettuata  su modello in formato cartaceo disponibile in segreteria o in allegato sotto  e riconsegnata a mano in segreteria didattica, dalle ore 8:30 alle ore 10:30.

Domanda Iscrizioni Scuola dell’Infanzia per l’anno scolastico 2024/2025

I Genitori degli alunni di 3 e 4 anni sono pregati  di effettuare le conferme delle iscrizioni alla scuola dell’infanzia per l’anno scolastico 2024/2025 entro e non oltre il 10/02/2024.

I modelli sono disponibili presso la sede di frequenza dell’alunno o in allegato sotto ed andranno riconsegnati, debitamente compilati, alle insegnanti di sezione.

Conferme delle iscrizioni alla Scuola dell’Infanzia per l’anno scolastico 2024/2025

Per l’ ISCRIZIONI CLASSI PRIME  Scuola Primaria Ellera, Scuola Primaria Bagnaia, Scuola Sec. di I° gr. Bagnaia

La domanda dovrà essere effettuata esclusivamente in modalità on-line, all’interno della “PIATTAFORMA UNICA” https://unica.istruzione.gov.it/it/orientamento/iscrizioni

Per effettuare le iscrizioni è necessario utilizzare: SPID CIE  eIDAS

PER QUALSIASI PROBLEMA IL PERSONALE DI SEGRETERIA E’, COME SEMPRE, DISPONIBILE PER OGNI AIUTO O PROBLEMATICA DA AFFRONTARE.

Prof.ssa  Prosperoni  Claudia